SSD Tennis Tavolo
Reggio Emilia
Pietro Fantini chiude la rosa di B1 maschile del Reggio Emilia Ferval

luglio 25, 2021
Il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval chiude il cerchio delle rose delle formazioni nazionali con la conferma di Pietro Fantini, classe 1998 che completerà il roster della seconda squadra che militerà nel campionato di serie B1 maschile, mentre la prima giocherà per il secondo anno consecutivo in A1.
Massima serie dove nella scorsa stagione Fantini (talento a “chilometro zero” essendo reggiano doc e avendo sempre indossato la casacca del sodalizio) aveva debuttato nella prima sfida casalinga al PalaBigi contro la corazzata Messina. Al contempo, ha contribuito alla promozione della seconda squadra, “regina” in B2 e dunque approdata in B1 dove ora per la prima volta giocherà personalmente in carriera continuando  il proprio percorso di crescita. Al suo fianco, ci saranno gli stessi compagni di squadra della scorsa stagione: il tecnico-giocatore Wenyu Liu e i piacentini Stefano Ferrini e Luca Ziliani, tutti confermati.
“Il Tennistavolo Reggio Emilia – spiega Fantini – è una grande famiglia e quando ci si trova bene non c’è necessità di cambiare. Come livello per me forse era più adeguata la B2, ma dopo la promozione dello scorso anno si è presentata questa occasione da sfruttare e a cui occorre arrivare preparati. Cercherò di dare tutto me stesso dentro e fuori dal campo; sarò in squadra con i compagni con cui mi sono già trovato molto bene nella scorsa stagione, inoltre la presenza di Wenyu Liu è fondamentale. Sarà un campionato nell’ottica della crescita individuale e anche di squadra; personalmente, è stata utile l’esperienza dello scorso anno debuttando in A1”. Quindi aggiunge. “La mia disponibilità verso la società è piena e a 360 gradi nell’ottica di collaborare ovunque ci sia bisogno, in campo, in palestra e negli aspetti organizzativi”.
 
Nella foto di Paolo Giorgio, Pietro Fantini (Tennistavolo Reggio Emilia Ferval)



 

 

ARCHIVIO NEWS


© 2021 SSD Tennis Tavolo Reggio Emilia, Via Mazzacurati, 11 - 42122 Reggio Emilia (RE) - posta@ttreggioemilia.it
Privacy | Website by Clicom