SSD Tennis Tavolo
Reggio Emilia
A1 maschile, il Reggio Emilia Ferval cerca il primo urrah casalingo contro Vigevano

marzo 11, 2021
Partirà dal PalaBigi di Reggio Emilia il trittico di marzo del Tennistavolo Reggio Emilia Ferval nel campionato di A1 maschile. Sabato alle 18,30 la formazione del presidente Paolo Munarini scenderà in campo nel palasport cittadino per affrontare il Vigevano Sport Pellicceria Cane nella quinta giornata della massima serie italiana. L’appuntamento in arrivo sarà il primo dei tre ravvicinati, contando anche la trasferta del 20 marzo in Sardegna a domicilio della Marcozzi Cagliari per poi tornare sette giorni dopo al PalaBigi contro i piemontesi dell’A4 Verzuolo Tonoli Scotta.
Dopo la sosta, Reggio (che in questa avventura stagionale può contare sul russo Grigory Vlasov, sul francese Romain Lorentz e sugli italiani Mattia Crotti e Damiano Seretti) torna dunque in campo inseguendo al contempo la terza vittoria stagionale e la prima tra le mura amiche. L’occasione è appetibile, visto che i lombardi sono ancora fermi a quota zero in classifica in compagnia di Torino e Napoli. Il terzetto pavese è composto da Nicholas Frigiolini, Vitali Deleraico e dal bronzo paralimpico Amine Kalem e fin qui ha sempre perso 4-0, racimolando complessivamente otto set. Dal canto suo, invece, il Reggio Emilia Ferval ha centrato le vittorie esterne contro Torino e Milano e ha patito i ko casalinghi contro Messina e Norbello.
 
Il programma della quinta giornata di A1 maschile:
Reggio Emilia Ferval-Vigevano Sport Pellicceria Cane (sabato ore 18,30)
Top Spin Messina Fontalba-Apuania Carrara rinviata
GgTeamwear Sant’Espedito Napoli-Il Circolo Prato 2010 (domenica ore 15)
AON Milano Sport-A4 Verzuolo Tonoli Scotta (venerdì ore 18,45)
Norbello-Marcozzi Cagliari (sabato ore 17)
Riposa: Frandent Group Cus Torino.
 
Classifica:
Top Spin Messina Fontalba 8, Norbello, Apuania Carrara 6, A4 Verzuolo Tonoli Scotta 5, Marcozzi Cagliari, Reggio Emilia Ferval, AON Milano Sport 4, Il Circolo Prato 2010 3, Frandent Group Cus Torino, Gg Teamwear Sant’Espedito Napoli, Vigevano Sport Pellicceria Cane 0.
 
Nella foto di Paolo Giorgio, Damiano Seretti (Reggio Emilia Ferval)


ARCHIVIO NEWS


© 2021 SSD Tennis Tavolo Reggio Emilia, Via Mazzacurati, 11 - 42122 Reggio Emilia (RE) - posta@ttreggioemilia.it
Privacy | Website by Clicom