SSD Tennis Tavolo
Reggio Emilia
Squadra B2
Stagione 2020/2021 

Giocatori: Liu Wenyu, Luca Ziliani, Pietro Fantini, Marco Bigi, Marcello Bigi, Stefano Ferrini

Allenatore: Liu Wenyu

Liu Wenyu
Punto di riferimento della società, continua la sua lunghissima esperienza nel sodalizio ricoprendo il ruolo di allenatore-giocatore. Classe 1985 e cinese ormai reggiano d’adozione, sarà il tecnico della prima squadra di A1 oltre a seguire e a giocare nella formazione di B2 alla quale ha contribuito nella scorsa stagione centrando la promozione dalla C1.
Luca Ziliani
Piacentino classe 1982, è al suo quinto anno a Reggio Emilia e nella scorsa stagione ha festeggiato con i compagni di squadra la promozione in A1 maschile. In precedenza, per lui a Reggio altri due tranquilli campionati di A2 e una promozione dalla B2 alla B1.
Pietro Fantini
Reggiano doc classe 1998, è il talento di casa essendo cresciuto interamente nel sodalizio cittadino. Campione regionale Quarta categoria nel 2019, ha già debuttato in A2 nella trasferta di Castelgoffredo. Nella scorsa stagione è stato limitato dagli impegni universitari (Erasmus) all’estero, poi è tornato giocando il derby di C1 a Poviglio prima dello stop dei campionati per Coronavirus, riuscendo comunque a festeggiare la promozione in B2 dove ora potrà giocare e continuare il cammino di crescita personale.
Stefano Ferrini
Piacentino classe 1990, è il capitano della formazione della scorsa stagione che ha conquistato la storica promozione in A1 e ora è pronto a dar man forte alla prima squadra reggiana, sdoppiandosi (nei limiti dei regolamenti) tra la  formazione di A1 e quella di B2. Per lui, quinto anno con i colori di Reggio Emilia e una presenza carismatica dentro e fuori dal campo.
Marco Bigi
Reggiano di Cadelbosco di Sopra classe 1973, è confermato in organico dopo la promozione della scorsa stagione dalla C1. Mancino, è una “bandiera” del sodalizio dove ha militato fin dalle categorie giovanili ed è impegnato anche in campo dirigenziale, ricoprendo il ruolo di consigliere della società.
Marcello Bigi
Reggiano di Bagnolo in Piano classe 1976, è un’altra “bandiera” della società, spiccando anche per la sua costante e massima disponibilità ai programmi del sodalizio, dove ricopre anche il ruolo di vicepresidente. Quattro stagioni fa ha conquistato sul campo la promozione dalla B2 alla B1 maschile.

© 2021 SSD Tennis Tavolo Reggio Emilia, Via Mazzacurati, 11 - 42122 Reggio Emilia (RE) - posta@ttreggioemilia.it
Privacy | Website by Clicom