SSD Tennis Tavolo
Reggio Emilia
A1 maschile, il Reggio Emilia Ferval torna al PalaBigi per sfidare Verzuolo

marzo 25, 2021
Nuovo appuntamento casalingo per il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval nel campionato di A1 maschile, il più prestigioso palcoscenico italiano a squadre. Sabato alle 18,30 al PalaBigi di Reggio la formazione del presidente Paolo Munarini affronterà i piemontesi dell’A4 Verzuolo Tonoli Scotta, terza forza del campionato con 8 punti in classifica, due in più del Ferval.
La formazione cuneese è formata da quattro atleti: i principali punti di forza risiedono nello straniero Andrei Putuntica (7 vittorie e 2 sconfitte) e nel mancino novarese Daniele Pinto (7 vittorie in 10 incontri), mentre a completare il trio base è l’altrettanto competitivo ligure Andrea Puppo (3 vittorie e 6 sconfitte fin qui), con  il più esperto prodotto di casa Mattia Garello pronto in ogni evenienza (1 vittoria e 2 sconfitte). Al canto suo, la rosa stagionale del Tennistavolo Reggio Emilia Ferval contempla gli stranieri Romain Lorentz e Grigory Vlasov, i piacentini Mattia Crotti e Stefano Ferrini, il mantovano Damiano Seretti e il reggiano Pietro Fantini.
La sfida contro la compagine cuneese chiude il trittico di marzo del Reggio Emilia Ferval, iniziato con il 4-0 interno contro Vigevano e proseguito sabato scorso con la trasferta di Cagliari (ko 4-1 contro la Marcozzi).
 
Il programma della settima giornata di A1 maschile:
Marcozzi Cagliari-Vigevano Sport Pellicceria Cane 4-0 (giocata il 16 marzo)
Frandent Group Cus Torino-Gg Teamwear Sant’Espedito Napoli (sabato ore 19)
Norbello-Apuania Carrara (sabato ore 17)
Il Circolo Prato 2010-Top Spin Messina Fontalba 0-4 (giocata ieri)
Reggio Emilia Ferval-A4 Verzuolo Tonoli Scotta (sabato ore 18,30)
Riposa: AON Milano Sport Tennistavolo
 
Classifica:
Top Spin Messina Fontalba, Marcozzi Cagliari 10, A4 Verzuolo Tonoli Scotta 8, Norbello, Il Circolo Prato 2010 7, Reggio Emilia Ferval, Apuania Carrara 6, AON Milano Sport 4, Gg Teamwear Sant’Espedito Napoli 2, Vigevano Sport Pellicceria Cane, Frandent Group Cus Torino 0. (Cagliari sette partite giocate, Verzuolo, Norbello, Prato, Reggio Emilia e Vigevano sei partite giocate, Messina, Milano, Sant’Espedito e Torino cinque partite giocate, Carrara tre partite giocate).
 
Nella foto di Paolo Giorgio, Stefano Ferrini (Tennistavolo Reggio Emilia Ferval)


ARCHIVIO NEWS


© 2021 SSD Tennis Tavolo Reggio Emilia, Via Mazzacurati, 11 - 42122 Reggio Emilia (RE) - posta@ttreggioemilia.it
Privacy | Website by Clicom