SSD Tennis Tavolo
Reggio Emilia
A1 maschile, ostica trasferta in Sardegna per il Reggio Emilia Ferval

marzo 18, 2021
Sarà la trasferta isolana a Cagliari il “cuore” del trittico ravvicinato del mese di marzo del Tennistavolo Reggio Emilia Ferval nel campionato di A1 maschile. Dopo aver centrato sabato scorso la prima vittoria casalinga stagionale (e il terzo centro dell’anno) al PalaBigi contro Vigevano, la formazione del presidente Paolo Munarini è attesa da un severo test esterno a domicilio della Marcozzi nella sesta giornata della massima serie italiana maschile. L’appuntamento è per sabato alle 19 (diretta Facebook sulla pagina Marcozzi Tennistavolo).
I sardi, infatti, hanno vinto l’anticipo di martedì contro Vigevano e hanno agganciato in testa (pur avendo una partita in più disputata) la capolista Messina. Cagliari può far leva su una rosa ampia e di qualità che comprende il russo Mikhail Paikov (fin qui imbattuto con 8 su 8), il portoghese Diogo Miguel Ferreira De Carvalho, il nigeriano Isiaka Kazeem, il francese Bastien Dupont e gli italiani Antonino Amato e Massimo Ferrero. Sulla sponda reggiana, invece, i giocatori più utilizzati sono stati il francese Romain Lorentz e gli italiani Damiano Seretti e Mattia Crotti; una partita disputata anche per il russo Grigory Vlasov, per il piacentino Stefano Ferrini e per il reggiano doc Pietro Fantini.

Il programma della sesta giornata del campionato di A1 maschile:
Frandent Group Cus Torino-Il Circolo Prato 2010 (sabato ore 19)
A4 Verzuolo Tonoli Scotta-Norbello (domenica ore 17)
Apuania Carrara-AON Milano Sport (il 29 marzo alle ore 18)
Vigevano Sport Pellicceria Cane-Gg Teamwear Sant’Espedito Napoli (domenica ore 15,30)
Marcozzi Cagliari-Reggio Emilia Ferval (sabato ore 19).
Riposa: Top Spin Messina Fontalba.

Classifica:
Top Spin Messina Fontalba, Marcozzi Cagliari 8 punti, A4 Verzuolo Scotta 7, Reggio Emilia Ferval, Norbello, Apuania Carrara 6, Il Circolo Prato 2010 5, AON Milano Sport 4, Vigevano Sport Pellicceria Cane, Gg Teamwear Sant’Espedito Napoli, Frandent Group Cus Torino 0. (Marcozzi una partita in più, Messina, Prato, Sant’Espedito, Cus Torino una partita in meno, Apuania Carrara due partite in meno).
 
Nella foto di Paolo Giorgio, la formazione del Reggio Emilia Ferval  schierata sabato scorso al PalaBigi contro Vigevano: da sinistra Mattia Crotti, Pietro Fantini, Stefano Ferrini e Damiano Seretti


ARCHIVIO NEWS


© 2021 SSD Tennis Tavolo Reggio Emilia, Via Mazzacurati, 11 - 42122 Reggio Emilia (RE) - posta@ttreggioemilia.it
Privacy | Website by Clicom