SSD Tennis Tavolo
Reggio Emilia
A1 maschile, Reggio Emilia Ferval in anticipo a Milano

febbraio 04, 2021
Trasferta meneghina in anticipo per il Reggio Emilia Ferval del presidente Paolo Munarini, che in A1 maschile sarà di scena domani (venerdì) alle 18,45 al centro sportivo Bonacossa di via Mecenate a Milano contro l’AON Milano Sport nel match a porte chiuse valido come terza giornata della massima serie maschile.
Dopo il prevedibile ko casalingo contro la corazzata Messina al PalaBigi, la formazione reggiana si rimette in moto sfidando il trio lombardo composto dal cinese Guo Ze e da Matteo Mutti (numero 7 del ranking italiano) e Alessandro Baciocchi (numero 10). La rosa stagionale del Tennistavolo Reggio Emilia Ferval, invece, è composta dagli italiani Mattia Crotti (15) e Damiano Seretti (18) e dagli stranieri Romain Lorentz (francese) e Grigory Vlasov (russo), quest’ultimo ancora in attesa dell’esordio e che a Milano risulterebbe anche ex di turno.
Per i ragazzi del tecnico Liu Wenyu, un impegno di alto profilo, ma dove Reggio potrebbe dire la sua cercando di conquistare il secondo risultato positivo dopo quello all’esordio sul campo del Cus Torino (vittoria per 4-2). Stesso obiettivo per Milano, a segno fin qui contro Vigevano e ko contro Norbello.
 
Il programma della terza giornata di serie A1 maschile:
Vigevano Sport Pellicceria Cane-Norbello (domenica ore 15,30)
Gg Teamwear Sant’Espedito Napoli-Apuania Carrara (domenica ore 14)
AON Milano Sport-Reggio Emilia Ferval (venerdì ore 18,45)
Frandent Group Cus Torino-A4 Verzuolo Tonoli Scotta (sabato ore 19)
Top Spin Messina Fontalba-Marcozzi Cagliari (venerdì ore 17)
Riposa: Il Circolo Prato 2010
 
La classifica:
Marcozzi Cagliari 4, A4 Verzuolo Tonoli Scotta 3, Reggio Emilia Ferval, AON Milano Sport, Apuania Carrara, Norbello, Top Spin Messina Fontalba 2, Il Circolo Prato 2010 1, GG Teamwear Sant’Espedito Napoli, Frandent Group Cus Torino, Vigevano Sport Pellicceria Cane 0. (Carrara, Norbello, Messina e Vigevano una partita in meno)
 
Nella foto di Paolo Giorgio, Mattia Crotti (Reggio Emilia Ferval)


ARCHIVIO NEWS


© 2021 SSD Tennis Tavolo Reggio Emilia, Via Mazzacurati, 11 - 42122 Reggio Emilia (RE) - posta@ttreggioemilia.it
Privacy | Website by Clicom