SSD Tennis Tavolo
Reggio Emilia
Sotto l’albero il Reggio Emilia Ferval si fa due “regali”: il riconoscimento di Scuola federale e il nuovo sito internet societario

dicembre 17, 2020
Doppio “regalo” sotto l’albero per il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval, sodalizio cittadino che quest’anno tra l’altro parteciperà al campionato a squadre di A1 maschile dopo la promozione dello scorso anno.
In attesa di iniziare la nuova annata agonistica (posticipata a causa della pandemia-Covid 19), la società del presidente Paolo Munarini ha ottenuto un importante riconoscimento da parte della Federazione italiana tennistavolo (Fitet): la qualifica di “Scuola di Tennistavolo” e il conseguente inserimento nel portale ufficiale www.scuoleditennistavolo.it , uno strumento semplice e immediato che permette di identificare e conoscere le associazioni accreditate esistenti in Italia. Tra queste, dunque, anche Reggio. “E’ un’ottima iniziativa della Fitet – spiega il presidente Paolo Munarini – un riconoscimento alle società per il lavoro svolto con qualità e strutturato per offrire un prodotto importante”.
Ma non è tutto: il Tennistavolo Reggio Emilia Ferval, proseguendo sull’onda del lavoro svolto nella scorsa stagione, sta continuando a investire sulla visibilità e sull’immagine e così sotto l’albero troviamo il nuovo sito internet della società, consultabile al dominio www.tennistavoloreggioemilia.it e realizzato da “Clicom soluzioni web”, agenzia web di Reggio Emilia attiva dal 2012. All’interno, è possibile trovare tutte le informazioni relative al sodalizio pongistico: dati societari, squadre, link ai campionati,  sponsor, news, gallery video e foto, rassegna stampa e contatti utili. Al contempo, il vecchio sito (www.ttreggioemilia.it) rimarrà fruibile come archivio storico.


 

 

ARCHIVIO NEWS


© 2021 SSD Tennis Tavolo Reggio Emilia, Via Mazzacurati, 11 - 42122 Reggio Emilia (RE) - posta@ttreggioemilia.it
Privacy | Website by Clicom