febbraio 16, 2024
Torna in campo il Tennistavolo Reggio Emilia nei campionati nazionali a squadre, che hanno visto due week end di sosta per far spazio ai tornei.
Domani (sabato) alle 16,30 in A2 maschile la formazione reggiana targata Grissin Bon sarà di scena a Cascina (Pisa) contro la Physis Servizi per l'Ambiente. I toscani occupano il penultimo posto con 5 punti e vanno a caccia di punti salvezza, mentre Reggio proverà a rilanciarsi dopo un inizio di girone di ritorno più lento (una sconfitta e un pareggio contro le due formazioni torinesi). Alin Spelbus, Damiano Seretti e Matteo Gualdi sono attualmente secondi, a -3 dalla capolista Milano.
Impegno esterno anche per il Reggio Emilia Ferval in B1 maschile, impegnata domani (sabato) alle 15,30 a Montemarciano contro i padroni di casa. I marchigiani chiudono la classifica a quota 2 punti insieme al Poviglio, mentre Reggio è attualmente seconda in compagnia di Camerino e Lucca, a -2 dalla capolista Carrara.
Due turni sulla carta favorevoli al sodalizio del presidente Paolo Munarini anche se i due campionati hanno già regalato diverse sorprese.
Nella foto di Paolo Giorgio, Alin Spelbus (Reggio Emilia Grissin Bon)

